Software - Art&sofT

SOFTWARE ERP - CRM

UNA STRAORDINARIA ESPERIENZA DI GESTIONE

SOFTWARE ERP - CRM

Hanno scelto noi:

SOFTWARE CRM

La soluzione software CRM che ti offriamo nasce dalla collaborazione con i più grandi Brand di Gioielleria e Orologeria, che ci hanno permesso di sviluppare una soluzione interattiva, disponibile per ogni programma gestionale aziendale, mediante piattaforme web fruibili da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. Il primo che ti presentiamo è Art&golD – XOX CRM: una piattaforma Web-Based specifica per la profilazione e gestione dei clienti e utile anche per la promozione di attività e news di varia natura. Il settore del lusso e dell’alta gioielleria è esclusivo e dedicato, per cui necessita di un supporto altrettanto eccelso e funzionale che tenga conto delle peculiarità e dei processi strategici ed operativi che si distinguono da ogni altro settore.

Nello specifico, permette di:

valorizzare l’elevata profilazione del cliente, basata su un’accurata definizione dei prodotti desiderati e scelti;
monitorare tutte le attività condivise con il cliente stesso;
incentivare la comunicazione, passando dalla proposta commerciale fino alla vendita e post-vendita, integrando nello stesso, un servizio di assistenza e customer care attento e puntuale;
gestire in maniera avanzata le anagrafiche dei tuoi clienti;
schematizzare le preferenze sull’analisi dello storico acquisti e degli indici di gradimento dei prodotti visionati in negozio o sul sito web.

In ogni momento potrai comunicare con i tuoi clienti tramite eMail, WhatsApp o Social Network, mentre per la gestione interna puoi usufruire di Chat, Task, Calendario e Progetti.

SOFTWARE ERP

Art&golD – XOX è una piattaforma software specifica per la completa gestione dei negozi di Gioielleria e Orologeria che supporta la forza vendita in qualsiasi momento mediante tablet e smartphone.
Essendo una piattaforma ERP, ottimizza il magazzino, lo analizza e lo rende sempre fruibile in fase di vendita, soprattutto quando è suddiviso in più negozi.

Permette inoltre la sincronizzazione dei prodotti online nel sito ed estende così la proposta agli utenti web; la condivisione e l’aggiornamento in tempo reale sono possibili grazie all’impiego di moderne tecnologie mobile che insieme alle competenze specifiche apprese da chi usa questi servizi, hanno contribuito allo sviluppo di interfacce semplici come le comuni App; gestisce le riparazioni, le stime e le quotazioni che potranno essere effettuate in tempo reale mediante tablet o mobile e interagisce con il cliente attraverso sistemi di messaggistica istantanea come WhatsApp.

Tutte le operazioni sono tracciate e potranno essere consultate in ogni momento; le statistiche disponibili, infine, incrociano trasversalmente i dati delle vendite, dei clienti e dei tuoi dipendenti.

XLIVE

Cos’è XLIVE? È uno strumento di comunicazione immediato, chiaro e trasparente.
È possibile gestire ed effettuare al suo interno videoconferenze, presentazioni demo e indossati live dei tuoi gioielli; questi elementi rafforzano l’immagine della tua azienda e la mostrano sempre al passo con le nuove evoluzioni digitali, creando così un vincolo di fiducia con gli utenti massimo e riducendo a zero i divari spazio-temporali.
L’accesso è personalizzato e sicuro: al suo interno ogni cliente potrà accedervi in completa autonomia, sfruttarne le potenzialità e unire le qualità di un gestionale di gioielleria ad uno strumento di comunicazione aziendale di elevata professionalità.

Iscriviti alla newsletter